La Pasqua – il Sorrisone e l’Uovo del Sorriso

I Sorrisi del Natale
Gennaio 12, 2021
La targa per Andrea
Aprile 25, 2021
I Sorrisi del Natale
Gennaio 12, 2021
La targa per Andrea
Aprile 25, 2021
 

Anche in occasione della Pasqua, il Sorriso di Andrea ha pensato ai bambini e ragazzi dell’Oncoematologia Pediatrica di Pisa.

Un “Sorrisone” a ciascuno, è stato il simbolo di questa festa: una grande confezione a forma di uovo di Pasqua con all’interno doni: kindle, tablet, giocattoli e cioccolata! A dare vita a questo nuovo tour della Regione, sulle orme di quello natalizio, ci ha guidato l’entusiasmo nel pensare di poter continuare a donare serenità a chi ha dovuto o deve affrontare un percorso di vita difficile. Ancora una volta, grazie al sostegno continuo dei nostri soci e delle donazioni che riceviamo, non è mancata la gioia nei “nostri bimbi” di fronte a regali pensati appositamente per ciascuno di loro, arrivati a sorpresa direttamente sotto casa o in reparto, grazie ancora una volta, alla preziosa giovialità dei clown dottori Doda e Bazar accompagnata da coriandoli e sorrisi!



 

Non abbiamo pensato solo ai bambini, ma anche ai nostri soci.

Grazie ad una bellissima collaborazione con la cioccolateria Angiolini di Pontedera, abbiamo realizzato delle squisite uova di Pasqua, le Uova del Sorriso, con all'interno un gadget, un portachiavi, con il nostro simbolo. Il ricavato della vendita di queste uova, ci ha aiutato a portare avanti il nostro Tour di Pasqua.


 

Supportaci

Il tuo contributo ci permette di realizzare i sogni di bambini e ragazzi che affrontano quotidianamente enormi sfide.
Ogni donazione, ogni gesto fa la differenza.

Supporta i progetti

Unisciti all'associazione